Parlando dell’incantevole nuovo singolo, Gemma Danielle racconta: “Hearts Devotion è una canzone profondamente personale per me. L’ho scritta quando mi sono sentita sconfitta in questi sentimenti di amore per qualcuno. Stavo cercando disperatamente di disinnamorarmi, ma il mio cuore sembrava non mollare. Mentre la canzone cresce, riflette la mia battaglia interiore di voler essere liberato dal mio dolore al cuore e quasi si trasforma in un invito a “liberarmi” e un tentativo disperato di sfuggire ai sentimenti forti. Sono molto orgoglioso di questo perché sento di esprimere la verità su quella sacca di tempo e sono innamorato della colonna sonora che Jessica Roch ha creato per questo.
Poetico e malinconico, “Hearts Devotion” è un’offerta affascinante che potrebbe lasciare Gemma nella stessa vena dei grandi della musica Sam Smith e Adele. Attraverso le sei tracce dell’EP, Gemma ci porta in un viaggio ottimista e sincero che lascia i fan ad acquisire prospettiva e ad andare avanti con speranza e potenziamento.
Nata nel Regno Unito, Gemma ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza vivendo in Svizzera. Ottenendo il supporto della BBC Presentando e recitando a Ronnie Scotts, Gemma sta chiaramente affermando che è una da tenere d’occhio.
Featuring composer Jessica Roch (Sky, Channel 4, BBC, MTV, ITV), leading single ‘Hearts Devotion’ oozes with talent.
[ via ]