Io scrittore, pubblicato il vincitore e nuovo concorso

Io scrittore, pubblicato il vincitore e nuovo concorso

ioscrittore-2014-libro_vincitore-sitoSarà TEA a pubblicare il romanzo “Acque morte” di Michele Catozzi, vincitore della quinta edizione del concorso IoScrittore, l’unico torneo letterario gratuito online, promosso dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol.

Nel 2015 saranno inoltre pubblicati i 9 ebook vincitori di quest’anno, mentre sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione, che premierà dieci romanzi con la pubblicazione in formato ebook nel corso del 2016. Anche in questa edizione un romanzo sarà pubblicato in formato cartaceo.

Da quanto comunicato dagli organizzatori ci sono già più di un migliaio di aspiranti autori preiscritti, per un’edizione che si preannuncia come “la più partecipata nella storia del torneo“. Il regolamento è disponibile sul sito così come le iscrizioni.

Io Scrittore, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha oggi una storia lunga cinque anni che può essere riassunta dai suoi 10.459 romanzi partecipanti 100.625 giudizi prodotti dalla community 87 ebook pubblicati 10 libri pubblicati e 1 in pubblicazione.
I partner di IoScrittore sono: IBS.it, la più grande libreria online in Italia; IlLibraio.it, il nuovo sito dell’unica rivista italiana gratuita dedicata ai libri e a chi ama leggere; IED, scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management; MSN, il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta di contenuti editoriali contribuisce al successo del primo network in Italia; Pubblicità Progresso, la Fondazione privata senza fini di lucro nata nel 1971 come espressione del senso di responsabilità del mondo della comunicazione nei confronti del pubblico interesse; Vanity Fair, il settimanale italiano di costume, cultura e moda, appartenente a Condé Nast, prestigioso gruppo multimedia internazionale; WUZ, il social network dei libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *