Un anno in breve: su Facebook la top ten dei videogiochi più discussi del 2014

Un anno in breve: su Facebook la top ten dei videogiochi più discussi del 2014

FACEBOOK TOP 10 2014Facebook ha analizzato le conversazioni sulla piattaforma per il 2014 e ha scoperto quali sono stati gli eventi globali più discussi.

In Italia la Coppa del mondo è stata l’argomento più discusso, ma anche la Pasqua, Papa Francesco e Matteo Renzi hanno suscitato l’interesse delle persone. Il luogo con più registrazioni è stato il Duomo di Milano, seguito da Piazza San Pietro, Città del Vaticano, Gardaland e lo Stadio di San Siro.

Le top ten “Anno in breve” (tutte le top ten di Facebook consultabili su yearinreview.fb.com) sono state stilate in base alla frequenza con la quale un argomento è stato menzionato nei post di Facebook da gennaio a dicembre 2014. Per redigere queste classifiche, i post di Facebook sono stati analizzati in modo aggregato e anonimo e in seguito riordinati per comporre un riepilogo dell’anno su Facebook.

Fra le varie classifiche vi proponiamo  la top ten dei videogiochi più discussi del 2014 a livello globale.

 

1. Cookie Jam

 

cookiejam

2. Bubble Witch 2 Saga

bubblewitch2 

3. Candy Crush Soda Saga

candycrushsoda

4. Klondike
5. Kim Kardashian: Hollywood
6. Old Vegas Slots
7. League of Angels
8. Hero Defense
9. SuperCity
10.  Sparta: War of Empires
 

Posted in

Valentina Cinelli

Mr. Orange / The Art Director Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Citazione preferita: "Finalmente soli. Ah! mi sa che forse ho parcheggiato in divieto di sosta." da Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *