C’è un nuovo cattivo in città

C'è un nuovo cattivo in città

Da oggi qui ci sono io a organizzare le cose. Mi chiamano Mr White e mi va benone. A me quello che piace a te non piace. Per lo meno, di solito.
Dimmi il tuo regista o il tuo film preferito e probabilmente li odio.
Kubrick? Lo odio.
Cameron? Salvo solo Terminator.
Di Matrix ne hanno girato uno solo e Star Wars è una trilogia.
Rodriguez? Un genio.
Ora, se pensi che io non capisca niente, ci possiamo divertire. Posso farti arrabbiare e tu puoi fare arrabbiare me, ma mettiti comodo, che sarà lunga la discussione.
Io e i ragazzi qui non siamo sempre d’accordo, e magari a loro la roba che odio piace, come a te; magari ti fa schifo If A Man Answers, o peggio non sai neppure cosa sia, però non ti perdi una puntata di Games of Stronz.
Non so cosa avremo da dirci, io e te. Posso dirti però che porterò follia, cattiveria e kitsch, in un mix incomprensibile.

 

reservoir_dogs_white-1024x576

Posted in

Livia Di Pasquale

Cominciamo col dire che sono arrivata fino alla mia veneranda età schivando accuratamente i tuoi capolavori. Ho una sequela di "mai visto" e "mai sentito" da fare impallidire Ray Charles. Di tanto in tanto qualcuno si mette in testa di "aggiornarmi" sulla filmografia mondiale, portandomi qualche dvd "imprescindibile". Di trascinarmi al cinema, tanto, non ci sarebbe verso. Troppa gente, rumore, il fastidio di non potermi alzare quando dico io o lanciare in aria il dvd urlando "pull" mimando una schioppettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *