Michael Bublè, annunciato nuovo tour in Italia

Michael Bublè, annunciato nuovo tour in Italia

Michael_Bublé_To_Be_Loved_Album_Cover
“Sono molto entusiasta di tornare on the road e di esibirmi per i miei fans. È passato un po’ di tempo ma adesso siamo riposati e pronti per fare una grande festa sul palco ogni sera”.
Michael Bublé

Torna in Italia il nostro connazionale (ha doppia cittadinanza) canadese Michael Bublé, il ragazzone che in tempi non sospetti è riuscito a riportare in auge la figura del crooner cui tanto aveva dato Frank Sinatra.
Stabilite le date del Tour, che in Italia approderà al Mediolanum Forum a Milano i prossimi 27 e 28 Gennaio 2014.

Il cantante, reduce da esperienze personali non di poco conto (è diventato papà da poco del piccolo Noah Blue) e di gossip (il matrimonio con la modella Luisiana Lopilato prima, la luna di miele a Venezia poi, le foto osè pubblicate da un “amico” di molti anni prima oggi), porta in tour il suo nuovo lavoro To Be Loved, uscito il 23 aprile scorso.

Quattro inediti e dieci cover che sono schizzati in pochissimo tempo in vetta alle classifiche: nulla di nuovo sul fronte musicale ma un qualcosa che si assesta in una certa tradizione molto orecchiabile e facilmente “assorbibile” dall’industria cinematografica.
Il concerto di Michael Bublé si prevede tutto esaurito in breve tempo, qui il link di ticketbis per accaparrarseli il prima possibile. Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *